Year: 2025

Amplify! è un programma triennale co-finanziato dall’Unione Europea per sostenere la professionalizzazione di imprenditori creativi nei settori della musica e dell’arte. Il progetto offre opportunità concrete di sviluppo professionale attraverso residenze collaborative, programmi di mentoring, inviti a esibirsi, opere commissionate, seminari ed eventi di networking.

Basandosi sul programma R.E.A.C.H. (2022–2025), Amplify! mira a promuovere pratiche di apprendimento transnazionali e non formali, in particolare per i giovani che affrontano barriere economiche, culturali o discriminatorie.

Attualmente Amplify! coinvolge 7 partner in 4 paesi, tra cui organizzazioni non profit (Combustible, Musika Bulegoa), studi creativi (Vectorealism, Candid), centri culturali (Atabal, La Zone) e collaboratori di rilievo come il Clive Davis Institute della NYU-Tisch.

Come partner di progetto ci occupiamo dell’identità visiva e del sito web, contribuendo a definire l’immagine pubblica e la comunicazione digitale di Amplify!