Rigida, con una superficie perfettamente liscia, questa resina è ideale per la realizzazione in stampa 3D SLA di oggetti molto dettagliati. Gli oggetti ottenuti con questo materiale sono molto simili a quelli prodotti con le tecniche tradizionali.
Il modello viene creato a partire da un composto liquido fotopolimerico, solidificato strato per strato da una sorgente laser.
La risoluzione di questo materiale è pari a 50 micron (0,050mm). Su richiesta possiamo stampare anche con una risoluzione di 25 micron.
È possibile rifinire l’oggetto una volta stampato verniciandolo, carteggiandolo o lucidandolo, ma ciò potrebbe portare ad una perdita di dettaglio.
Spessore degli strati: 0,05mm.
Risoluzione: 0,014mm
Parti mobili: No
Tenuta Stagna: Sì
Per alimenti: No
Adatto a lavastoviglie: No
Riciclabile: No
Resistente al calore fino a 58°C
Questa tecnica di stampa necessita la creazione di supporti. I supporti vengono disposti da noi nella maniera più conveniente e meno invasiva. Ultimata la stampa i supporti vengono rimossi manualmente. È possibile che sul modello rimangano tracce dei punti di ancoraggio dei supporti: puoi rimuoverle con della carta abrasiva.
Per conoscere tutte le regole da rispettare per creare un modello con questo materiale, consulta la scheda Dettagli Tecnici.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.