Lavora con noi

Lavora con Vectorealism

Qui a Digital Fabbrichetta lavoriamo duro e ci divertiamo duro. Siamo alla ricerca di persone appassionate, competenti ed entusiaste per far crescere la nostra squadra.

Posizioni aperte:

Apprendista | area operations

Cerchiamo giovani diplomati / studenti in product design per un percorso semestrale di inserimento nella nostra area operations. Il tirocinio retribuito prevede tre mesi di lavoro come addetto produzione (area taglio laser), seguiti da tre mesi dedicati al supporto tecnico.

Al termine del percorso avrai acquisito competenze approfondite sulla tecnologia di taglio laser e sul software di disegno vettoriale (Adobe Illustrator). Acquisirai esperienza e conoscenza anche su processi di supporto (qualità e customer service, logistica).

Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane e informale, con flessibilità d’orario e possibilità di confronto diretto e quotidiano con professionisti di grande esperienza.

Riteniamo necessaria per accedere al percorso una conoscenza anche base di grafica vettoriale, nonché attitudine e estrema dimestichezza con software e servizi cloud-based.

La sede di lavoro è Milano, l’impegno è di non meno di 20 ore settimanali. Potrai svolgere parte del lavoro in remoto.

Resident designer | area marketing e sviluppo

Cerchiamo un designer di prodotto specializzato in tecnologie di fabbricazione digitale. Il candidato ideale è un designer con esperienza di autoproduzione con stampa 3D, in grado di padroneggiare e occuparsi in autonomia dell’intero processo di sviluppo prodotto (concept, design, progettazione esecutiva e prototipazione, fotografia e comunicazione).

Verranno preferiti designer freelance con P.IVA, ai quali affidare progetti specifici.

 

Invia la tua candidatura