Quanto costa tagliare con il laser?
Il prezzo di produzione è calcolato sui secondi effettivi di utilizzo della macchina da taglio laser. Il costo finale del tuo prodotto dipende quindi dalla complessità del disegno, dal tipo e dallo spessore del materiale scelto, senza costi di setup.
Il laser taglia i materiali a velocità differenti a seconda della durezza e dello spessore: in genere, materiali più spessi impiegano più tempo. Le linee curve impiegano più tempo per essere tagliate rispetto alle rette. In generale, più linee contiene il disegno, più alto sarà il costo di produzione.
Nella pagina del taglio laser potrai richiedere un preventivo per la produzione dei tuoi disegni caricando il file e scegliendo il materiale.
Multipli e ripetizioni: nesting degli elementi
Per richiedere un preventivo per taglio laser di elementi multipli puoi ripetere il disegno impaginandolo sui nostri formati di materiale (P1, P2, P3 o P4). Per sfruttare al meglio il materiale ti consigliamo di utilizzare software e servizi per il nesting, come il servizio gratuito e open source Deepnest o Svgnest
Se hai difficoltà con questa operazione o vuoi chiedere un consiglio puoi scriverci una mail





Sconti per produzioni
Per la produzione con taglio laser di più copie della stessa tavola sullo stesso materiale viene applicato automaticamente uno sconto, aumentando la quantità del prodotto nel carrello