Copyright e proprietà intellettuale

L’uso di questo sito genera automaticamente delle informazioni che verranno registrate e conservate elettronicamente da Vectorealism (Digital Fabbrichetta srl) e dal nostro provider di servizi (Ponoko ltd.). Queste informazioni sono soggette alla nostra privacy policy, e includono per esempio il tuo indirizzo IP e le statistiche di utilizzo del sito.

Registreremo inoltre tutti gli altri dettagli che fornirai in fase di registrazione.

Accettando queste condizioni dichiari di essere d’accordo con il fatto che i nostri impiegati e fornitori potranno usare le informazioni di cui sopra con lo scopo di erogare i servizi da te richiesti. Per esempio, i tuoi dati potranno essere usati per gestire il tuo account su questo sito, aggiornarti su promozioni, modifiche del sito (incluse le modifiche dei termini di servizio) e nuovi servizi disponibili. La condivisione di alcune informazioni con i nostro fornitori ti consentirà di utilizzare a pieno i nostri servizio (per esempio, potrai ricevere a casa i tuoi prodotti).

Potrai in ogni momento fare richiesta scritta per visualizzare, modificare, aggiornare o eliminare i dati presenti nei nostri archivi.

2.1 Proprietà intellettuale

La proprietà intellettuale di prodotti e disegni è soltanto del designer.

Digital Fabbrichetta non pubblicherà o diffonderà in alcun modo i disegni caricati sul sito Vectorealism. Fanno parte di questo accordo anche tutti i dettagli tecnici contenuti nel disegno e le eventuali ulteriori specifiche per la produzione.

Ogni utente si impegna ad informarci tempestivamente riguardo i cambi di proprietà intellettuale dei disegni caricati sul sito.

Digital Fabbrichetta rispetta la proprietà intellettuale degli altri, e chiede ai propri utenti di fare altrettanto. Ci riserviamo il diritto di disabilitare o rimuovere gli account degli utenti che dovessero infrangere questo accordo o che dovessero violare il copyright di Vectorealism o di chiunque altro attraverso l’utilizzo del nostro sito.

2.2 Diritti di terze parti

Accettando questo accordo, garantisci di essere l’autore di tutti i disegni caricati nella tua area privata o che disponi dei diritti di utilizzazione previsti dalla legge.

Garantisci inoltre che i disegni da te caricati non infrangono la legge, in particolare il copyright di qualunque altro progetto o oggetto.

Accettando questo accordo ti impegni a indennizzarci e difenderci a tue spese contro qualunque richiesta proveniente da terze parti riguardante violazioni di copyright relative ad un oggetto da te caricato o prodotto.

Puoi continuare a usare Vectorealism tutta l'estate. Gli ordini inoltrati dopo il 7 agosto verranno prodotti e spediti a partire dal 21 agosto.